Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Alves imperiale

La magistrale punizione del pari vale al capitano portoghese la palma di migliore dei suoi seguito a distanza da Kucka e Gazzola

L’invenzione su calcio piazzato a pochi minuti dalla fine ha regalato un punto fondamentale nella corsa alla salvezza e gli vale la palma di Mvp contro il Milan. Non poteva che essere Bruno Alves il migliore del Parma secondo il giudizio unanime di quotidiani e tifosi, concordi nel riconoscere il peso specifico del gol e anche della prestazione del capitano portoghese al rientro dopo tre gare d’assenza. Il notevole 7,1 di media voto lo piazza al primo posto davanti agli ottimi Kucka, appaiato a mister D’Aversa a quota 6,8, e Gazzola, che tra i giocatori si guadagna il terzo gradino del podio a 6,6.

Le scelte del tecnico sono state premiate sia in principio che in corso d’opera: bene anche gli altri due centrali Gagliolo (6,4) e Iacoponi (6,3) nella nuova difesa a tre così come importante è risultato il contributo dei subentranti Siligardi (6,4) e Sprocati (6,3) che si è procurato il fallo dal limite da cui poi Alves ha firmato il definitivo 1-1. Unico rimandato sotto alla sufficienza Ceravolo, che nonostante l’impegno e lo spirito di sacrificio si ferma a 5,7 ma può ugualmente gioire assieme alla squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma