Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Gagliolo non ci sarà, serve atteggiamento”

Il difensore si è fermato in allenamento: “Anche Ceravolo non è al meglio, non ha lavorato con noi ma partirà con il gruppo”

Oltre a Inglese, Biabiany e Grassi non ci sarà Gagliolo. Si è fatto male nella rifinitura. Non si è allenato neanche Ceravolo, ma lui è convocato, rispetto al difensore“. Peccato, verrebbe da dire, per il semplice fatto che la settimana tipo era andata avanti adagio, con qualche tornante rischioso, (vedi Scozzarella) ma tutto sommato il rettilineo faceva sperare cose migliori. Ma nella rifinitura di sabato D’Aversa ha dovuto salutare anche Riccardo Gagliolo, e con lui Ceravolo che a differenza del centrale partirà con il gruppo. Però con il difensore non si è persa solamente la possibilità di giocare a tre, ma anche un uomo dal temperamento giusto. Per queste partite. “Domani servirà un grande atteggiamento, non sarà una partita semplice ma dobbiamo pensare che abbiamo un’occasione grandissima per avvicinarci al nostro obiettivo.

L’aspetto positivo è che abbiamo finito in crescendo le gare, il Chievo è un avversario ostico, domani non saraà certamente una gara semplice. Contro una squadra che alterna anche sistemi di gioco. Siamo pronti. Pensiamo a noi stessi, portando in campo tutte le energie sulla partita di domani. Vincendo ci avvicineremmo di molto all’obiettivo. L’atteggiamento deve essere quello delle ultime partite, la Serie A è un campionato difficile, ci sono allenatori bravi. Io? Che giudichino gli altri. Pensiamo da dove siamo partiti: i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma