Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Duchessa Academy Cup, numeri significativi

Quaranta squadre e più di 500 baby calciatori parteciperanno all’importante manifestazione giovanile in programma domani e domenica ai campi Stuard

Più di 500 baby calciatori in campo, 113 partite distribuite nell’arco di due giorni ai campi Stuard di San Pancrazio. Numeri di assoluto rilievo quelli de “La Duchessa Academy Cup“, la competizione organizzata da Parma Fc Academy e che tra domani e domenica vedrà la partecipazione di 40 squadre, dagli Esordienti Misti 2006-2007 fino ai Primi Calci 2010-2011, in rappresentanza di una ventina di società affiliate. L’importante manifestazione giovanile si chiuderà poi domenica con la sfilata di tutti i bambini durante l’intervallo della partita tra Parma e Sampdoria.

Durante la presentazione di ieri illustrato anche il programma dei Parma Summer Camp 2019, divisi in più parti di cui due in città: allo stadio Tardini (17-21 giugno e 24-28 giugno) e al Centro Sportivo di Collecchio, dal 1° al 5 luglio. Gli altri nove saranno distribuiti in sei diverse regioni italiane senza dimenticare la grande novità dell’out camp residenziale in programma a Bedonia (dal 30 giugno al 6 luglio e dal 7 luglio al 13 luglio).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

Il tris rimediato dalla Fiorentina nel return match fa calare il sipario sull’ottima stagione dei...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma