Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Bravi a riprenderla, ma quanti errori”

“Nel secondo tempo la partita l’abbiamo fatta noi, volevamo portare a casa il punto. L’atteggiamento? Commettiamo errori sciocchi”

In conferenza stampa Roberto D’Aversa è più tranquillo. Se anche i suoi giocatori in campo avessero mostrato la sua fame e la sua grinta forse qualcosa in più si sarebbe visto. L’orgoglio e la rabbia con cui va ad afferrare Bastoni dopo il 3-3 è sintomatico di quanto il tecnico abbia avuto voglia di porrtare a casa punti.

“Non siamo partiti nel modo giusto, siamo passati in vantaggio ma non abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche. Siamo stati ingenui, il calcio di rigore c’era ma lo abbiamo subito in maniera ingenua. Non era semplice riprenderla, siamo stati bravi non tanto per la situazione tattica rimasta uguale, ma grazie all’equilibrio portato da Siligardi e Sprocati che hanno dato qualcosa in più

L’atteggiamento? Come è successo domenica contro il Chievo sono state commesse delle leggerezze, l’avevamo preparata in un certo modo, ma abbiamo commesso degli errori. Avevamo lavorato sulle loro giocate interne in settimana, ma abbiamo preso gol su questa occasione. Ci vuole malizia nell’interpretazione di certe situazioni. Eravamo sotto di due gol e dovevamo recuperarla, nel secondo tempo abbiamo avuto grande voglia di portare a casa il punto. Dobbiamo migliorare molto sull’aspetto dell’attenzione e dell’atteggiamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma