Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione di ForzaParma

Torna Inglese, ma dovrebbe giocare Ceravolo dall’inizio. Scelte obbligate in mezzo al campo con Rigoni e Scozzarella

Una parziale buona notizia Roberto D’Aversa è riuscito a strapparla in una settimana in cui il tecnico ha perso Kucka e Barillà entrambi per squalifica. Roberto Inglese partirà con la squadra anche se non si è allenato domenica. Ma non è il solo. Ci sarà anche Gagliolo, oltre a Grassi che non potrà giocare ma ha deciso di andare con la squadra. I tre infortunati di lusso del Parma non sono al massimo della forma fisica, come comprensibile che sia, ma faranno parte della spedizione che va a Bologna per giocarsi la salvezza.

E non è detto che questa non possa essere l’occasione giusta per rivedere all’opera Roberto Inglese, giocatore che manca al Parma dal 31 marzo. Bloccato da un guaio alla caviglia, il centravanti di D’Aversa manca alla squadra da sette partite, nelle quali il Parma ha conquistato cinque punti. Dovrebbe giocare comunque Ceravolo, affiancato da Siligardi e Gervinho, con Sprocati probabile cambio a partita in corso.

Il problema vero però è a centrocampo, dove le assenze di Kucka e Barillà indeboliscono un reparto che per tutto l’anno ha avuto problemi. Scelte obbligate in mezzo quindi, a meno che non si decida per dare una possibilità a uno tra Dezi, Machin o Stulac, a lungo indisponibile e non al meglio. Il punto fermo della mediana sarà Scozzarella, al quale verrà affiancato Rigoni che in settimana non è stato al top della condizione. Stringerà i denti, così come Gazzola che comporrà il reparto di mezzo assieme a Dimarco.

In difesa, il rientro di Gagliolo darà manforte soprattutto al gruppo più che al campo. Il giocatore sarà nella lista dei convocati, ma difficilmente farà parte della gara. Davanti a Sepe giocheranno Iacoponi, Bruno Alves e Bastoni per provare a bloccare l’estro di Palacio.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (3-4-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni; Gazzola, Rigoni, Scozzarella, Dimarco; Siligardi, Ceravolo, Gervinho. All: D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma