Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tardini a raccolta, prezzi ribassati contro la Fiorentina

La Gazzetta dello Sport anticipa l’iniziativa speciale del Parma per favorire l’afflusso dei tifosi che dovranno essere l’arma in più

La batosta di Bologna ha lasciato tracce di paura sui volti dei giocatori, dei dirigenti e, soprattutto, dei tifosi che al Dall’Ara, al termine della partita, hanno contestato il presidente Pizzarotti e gli altri uomini del club che erano andati a ringraziarli per il sostegno. Così secondo la Gazzetta dello Sport l’ordine impartito dai vertici è di ricompattare l’ambiente. Ecco perchè oggi sarà lanciata un’iniziativa speciale da parte del Parma che, in previsione della partita casalinga di domenica contro la Fiorentina, proporrà prezzi ribassati in tutti i settori. L’obiettivo è riempire il Tardini e trasformarlo in un fortino.

OTTIMISMO INGLESE. Per quanto riguarda la formazione mancherà sicuramente Bruno Alves, fermato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione nel derby, ma in compenso rientreranno dalla squalifica i centrocampisti Barillà e Kucka. Ma la vera novità potrebbe essere il probabile ritorno tra i titolari di Inglese, che nella mezz’ora giocata lunedì ha segnato e dato un senso a tutto il lavoro dei compagni. Anche Gervinho, autore dell’assist, si è risvegliato dal momento dell’ingresso in campo dell’ex attaccante del Chievo. La cui assenza nell’ultimo mese e mezzo è stata una mazzata pesante: ora servono i suoi gol per blindare la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È il difensore italo-australiano il più positivo dei crociati secondo il quotidiano locale: "È arrivato...
Il quotidiano locale in edicola: "Il rammarico stavolta non è per le occasioni sprecate ma...
Oggi ben otto partite in programma, spalmate sui due orari canonici della Serie B: con...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma