Resta in contatto

News

Fiorentina, Laurini e Edimilson possono farcela

Il tecnico Montella prova a recuperare i due acciaccati che dovrebbero far parte dell’undici titolare. Davanti il solito tridente con Simeone in panchina

Come riporta La Nazione oggi in edicola, il tecnico Montella studia la formazione da opporre al Parma. In difesa (in attesa di capire se Pezzella ci sarà o meno), molto dipenderà dall’effettiva disponibilità di Laurini, cercato in gennaio dai ducali. Un recupero fondamentale perchè il primo pensiero sarebbe quello di sistemare Milenkovic e Hugo centrali. Se invece il francese non dovesse farcela il serbo scalerebbe sulla fascia con l’inserimento al centro di Ceccherini.

A centrocampo si cercherà di capire se Edimilson possa essere in grado di giocare. Se così fosse, come sembra, ci sarebbe lui in cabina di regia, con il sicuro Benassi ed un serrato ballottaggio tra Dabo, al momento in pole, e Gerson (più indietro pare Norgaard). In attacco si va verso la conferma del tridente con Chiesa, Muriel e Mirallas. Simeone dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PARMA su Sì!Happy

Altro da News