Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Laurini e Edimilson possono farcela

Il tecnico Montella prova a recuperare i due acciaccati che dovrebbero far parte dell’undici titolare. Davanti il solito tridente con Simeone in panchina

Come riporta La Nazione oggi in edicola, il tecnico Montella studia la formazione da opporre al Parma. In difesa (in attesa di capire se Pezzella ci sarà o meno), molto dipenderà dall’effettiva disponibilità di Laurini, cercato in gennaio dai ducali. Un recupero fondamentale perchè il primo pensiero sarebbe quello di sistemare Milenkovic e Hugo centrali. Se invece il francese non dovesse farcela il serbo scalerebbe sulla fascia con l’inserimento al centro di Ceccherini.

A centrocampo si cercherà di capire se Edimilson possa essere in grado di giocare. Se così fosse, come sembra, ci sarebbe lui in cabina di regia, con il sicuro Benassi ed un serrato ballottaggio tra Dabo, al momento in pole, e Gerson (più indietro pare Norgaard). In attacco si va verso la conferma del tridente con Chiesa, Muriel e Mirallas. Simeone dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Parma di Fabio Pecchia prepara la prossima partita di campionato, si gioca nel turno...
Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma