Resta in contatto

Calciomercato

Samp, assalto a Bastoni

Secondo Tuttosport i blucerchiati sarebbero in netto vantaggio sulle altre pretendenti per ottenere il prestito del difensore dall’Inter

Non è ancora stato deciso il futuro di Alessandro Bastoni. Il giovane difensore, attualmente in prestito al Parma e già convocato in Nazionale dal ct Mancini, tornerà all’Inter a fine stagione che poi dovrà sciogliere il dubbio se tenerlo in rosa oppure mandarlo nuovamente a giocare con continuità. Secondo Tuttosport, su di lui si sono mossi diversi club e al momento la Sampdoria avrebbe acquisito un buon vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti. Per uno strano scherzo del destino, proprio la squadra contro cui ha esordito e poi siglato, meno di due settimane fa, il primo gol in serie A.

Altro gioiello in casa nerazzurra è l’attaccante Andrea Pinamonti, che nonostante i sondaggi di Brescia e dello stesso Parma, potrebbe finire a sorpresa tra le fila del neopromosso Lecce. Il ds dei salentini, Meluso, può approfittare del fatto di poter già intavolare una trattativa per il prestito non dovendo attendere l’esito di corsa salvezza e dei play-off di serie B.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PARMA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato