Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Gagliolo e Kucka gladiatori

I due giocatori, assieme a Iacoponi e Scozzarella, i migliori nella partita contro la Fiorentina che ha consegnato la salvezza al Parma

Riccardo Gagliolo e Juraj Kucka: sono loro i migliori in campo rispettivamente secondo quotidiani e tifosi nella partita vinta ieri contro la Fiorentina che ha consegnato la matematica salvezza al Parma. I due “gladiatori” crociati, entrambi al rientro, hanno sfoderato una prova maiuscola sfiorando anche la gioia personale del gol, negato solo dalla traversa e da un miracoloso salvataggio di Benassi sulla linea. Alle loro spalle due esponenti della “vecchia guardia” come Iacoponi e Scozzarella che, entrato in campo nella ripresa, ha pennellato la punizione decisiva da cui è scaturita l’autorete di Gerson. Positivo anche il ritorno di Grassi, gettato nella mischia in un momento delicato ma capace di dare i giusti equilibri alla squadra nonostante la lunga assenza.

Tre sole le insufficienze per Stulac (5,7), rilanciato in cabina di regia, Sprocati e Gervinho, fermi a 5,9, che, però, non si sono mai risparmiati finchè le energie lo hanno consentito. Un capitolo lo merita il condottiero D’Aversa, il migliore in assoluto, che strappa un 7 pieno di media voto tra i principali quotidiani: al di là delle critiche,  il suo marchio è ben impresso sulla salvezza del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma