Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Caputo? Aveva firmato, io resto ma il progetto…”

“Stepinski? Ci piacciono tutti i giocatori forti e accessibili per il Parma. Quest’anno qualcuno ha dimenticato che venivamo dalla B”

Daniele Faggiano non si è sbilanciato più di tanto. Nella sua intervista a Radio Parma ha toccato alcuni temi: dal suo rinnovo “Il mio contratto? Devo parlare con la società, mi sento uno di famiglia“, al mercato dei giocatori: “Ci piacciono quelli forti, ma a prezzi accessibili“.

Ecco le sue parole in esclusiva a Radio Parma: “La salvezza? Ha dato un senso di appartenenza importante, abbiamo cercato di lasciare il segno con questa nuova proprietà che ha ripreso il Parma dalle ceneri dove l’aveva lasciata qualcun altro. La Roma? Ci sarà un ambiente particolare per la festa del capitano Daniele De Rossi, ma noi arriviamo come sempre decimati. Qualcuno si è dimenticato di questa cosa, noi arriviamo rimaneggiati. Il mercato finisce il 2 settembre quest’anno. In Italia c’è confusione sulle regole.  Tanto sempre negli ultimi due giorni lavoriamo.

Rinnovo? Io ho sempre detto che sono tranquillo, parlerò con la società per sapere i programmi. Io mi sento uno di famiglia, Parma è una piazza importante, se sono arrivato in Lega Pro è perché volevo affermarmi in questa città. Il progetto Parma, mi dispiace dirlo, quest’anno non è stato capito tanto. Ho sentito un po’ di mugugni, mi dispiace. Non si sono ricordati da dove veniamo e che eravamo una neopromossa che fa di tutto per tenere in ordine i conti. Io sarei stato felice di salvarmi due mesi fa, ma le assenze non sono imputabili né a me, né alla società, né all’allenatore. Stepinski? Ci piacciono tutti i giocatori forti, e ai prezzi utili al Parma. Caputo? Il rifiuto non è stato suo. Caputo aveva firmato il contratto per il Parma, un giorno vi farò vedere le foto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...
Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...
L'allenatore del Parma: "Tutta Parma deve essere protagonista in questo cammino"...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma