Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

In conferenza stampa D’Aversa ha annunciato che scenderanno in campo tutti i giocatori di proprietà del Parma: “Voglio darvi un indizio”

Frattali? Giocherà perché se lo merita”. Il discorso di Roberto D’Aversa nella conferenza stampa di vigilia non fa una piega. La Roma rappresenta l’ultima tappa di un cammino fantastico, specialmente nella prima parte. Qualche tornante, poche curve pericolose durante il cammino, delle sbandate clamorose ma poi sempre in carreggiata di sicurezza. D’Aversa e Faggiano, assieme alla proprietà e ai giocatori hanno realizzato un altro miracolo.

E a Roma anche loro si prenderanno il lusso di concedersi una mezza passerella nella notte di Daniele De Rossi. Di fronte a lui, oltre a Frattali romano vero, cresciuto all’ombra dei miti, ci saranno tutti i giocatori di proprietà del Parma, come ha detto D’Aversa: “Così vi dò un indizio ulteriore per la formazione”.

Quindi nel probabile 4-3-3 ci saranno Iacoponi, Bruno Alves che rientra dalla squalifica, Gaglioloche si è gestito – ha detto D’Aversa – ed è stato a riposo precauzionale” e Gobbi. Dezi e Barillà o Kucka in mezzo al campo, con Scozzarella o Stulac in cabina. Gervinho davanti, per prendersi il tributo dell’Olimpico anche lui, Ceravolo e Sprocati completeranno l’undici anti Roma. Con l’obiettivo in tasca e pronti a fare festa. Anche nella città eterna.

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Dezi, Stulac, Kucka, Gervinho, Ceravolo, Sprocati.  All: D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma