Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catalano: “Bilancio positivo”

L’allenatore della Primavera, semifinalista al Torneo di Viareggio, applaude i suoi ragazzi che hanno chiuso al nono posto in campionato

Il tecnico del Parma Primavera, Pasquale Catalano, traccia un bilancio finale al termine della stagione caratterizzata dalla semifinale al Torneo di Viareggio e dal nono posto in campionato. “Da inizio anno io e il mio staff abbiamo cercato di guidare i ragazzi a giocare un calcio propositivo, al di là della qualità degli avversari che ci siamo trovati davanti, provando a produrre un cambio di mentalità a cui la squadra ha risposto positivamente“.

CRESCITA.Si poteva ottenere qualche punto in più in campionato ma abbiamo lavorato con passione e competenza per favorire il percorso di crescita dei ragazzi“.

PRIMA ESPERIENZA. Non avevo mai allenato in un settore giovanile però è stata un’esperienza che mi ha dato tanto e offerto la possibilità di sperimentare alcuni aspetti del lavoro in panchina, senza l’assillo del risultato che si vede nelle prime squadre“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finisce 2-0 per il Monza ma passano i crociatini per miglior piazzamento E’ la sconfitta...

Il tecnico della Primavera del Parma: “Essere campioni d’inverno conta poco se non sottolineare che...

Il tecnico del Parma Primavera: “Una volta che abbiamo trovato le misure siamo riusciti ad...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma