Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa pianifica già il ritiro

In attesa del faccia a faccia con la proprietà il tecnico crociato programma il ritrovo estivo a Collecchio e la successiva partenza per Prato allo Stelvio

Cresce l’attesa per il confronto, in programma oggi pomeriggio o al più tardi domattina, tra D’Aversa e la proprietà che dovrà chiarire le linee guida in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da ParmaToday, non ci sono più dubbi sulla permanenza del tecnico abruzzese sulla panchina crociata e nemmeno sul suo prolungamento di contratto che lo legherà al Parma, presumibilmente, per altre due stagioni.

PIU’ GIOCATORI DI PROPRIETA’. La prossima sarà all’insegna del consolidamento in categoria con un mercato a cifre contenute nonostante l’intenzione sia quella di accaparrarsi qualche giocatore di proprietà in più rispetto all’attuale campionato. E, di conseguenza, innalzare il livello di qualità della rosa come richiederà lo stesso D’Aversa che vorrebbe mostrare un’altra idea di calcio, perlomeno diversa del pragmatismo mostrato nel primo anno in serie A.

IL RITIRO. L’indizio che non ci saranno stravolgimenti è dato dal fatto che l’attuale mister starebbe già pianificando il ritiro prima di lasciare la città e concedersi una breve vacanza. Il ritrovo sarebbe fissato attorno al 5-6 di luglio a Collecchio per i consueti test medici (anche di coloro che rientreranno dai vari prestiti) poi attorno all’8 si partirà verso Prato allo Stelvio, confermata meta del ritiro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma