Resta in contatto

Calciomercato

IND. FP – Parma, Mirante può tornare

Il portiere della Roma, rimasto nel cuore dei tifosi crociati, ha un contratto che scade nel 2021. Faggiano starebbe valutando anche lui per la porta

Non è passato inosservato il saluto di Antonio Mirante nell’ultima uscita del Parma all’Olimpico. Anche se c’era da celebrare l’addio di De Rossi, il portiere giallorosso ha trovato un momento per andare a ricambiare l’applauso dei circa cento sostenitori del Parma andati fino a Roma per seguire la squadra nell’ultima uscita.

Applauso e mano sul petto per ‘il ragioniere‘ che non ha dimenticato Parma. Intanto Daniele Faggiano sta cercando di sbrogliare la situazione legata al portiere. Gigi Sepe, in prestito con obbligo di riscatto dal Napoli, dovrebbe ancora essere la prima scelta, ma si sta lavorando sul prezzo. La società di De Laurentiis ha fissato la cifra intorno ai 5,5 milioni di euro.

Il Parma vorrebbe scendere e chiudere intorno ai 4, bisognerebbe convincere il Napoli ad accettare. Il piano B, secondo indiscrezioni raccolte da ForzaParma, potrebbe contemplare un ritorno di fiamma per Antonio Mirante, che ha lasciato Parma dopo il fallimento e adesso si è legato alla Roma con un contratto che scade nel 2021.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] giorni scorsi vi avevamo dato in anteprima la notizia di un possibile ritorno a Parma di Antonio Mirante. Voci confermate anche da Tuttosport secondo cui […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato