Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa-Parma: avanti insieme fino al 2022

Accordo trovato durante la riunione di ieri nell’ufficio del presidente crociato Pietro Pizzarotti. A breve toccherà anche al ds Faggiano

Vi avevamo anticipato i contenuti del lungo incontro di ieri tra il tecnico D’Aversa e la proprietà del Parma che hanno trovato l’accordo per continuare il proprio connubio fino al 2022. Secondo la Gazzetta di Parma, nell’ufficio parmigiano del presidente crociato Pietro Pizzarotti c’è stata la fatidica stretta di mano in attesa dell’ufficialità del rinnovo che prevede un aumento dello stipendio (secondo indiscrezioni non confermate del 30%) e premi ad obiettivi.

PROGRAMMAZIONE. Ma si è parlato anche e soprattutto di programmazione, di budget e di rinforzi tecnici. In particolare la dirigenza ci ha tenuto a rassicurare l’artefice delle due promozioni e della recente salvezza in serie A: sarà, in sintesi, un cammino “in progressione”, passo dopo passo, nei prossimi tre anni per cercare di consolidarsi sempre di più nella categoria. La durata del contratto conferma la fiducia reciproca di società e staff tecnico in questo progetto.

ORA TOCCA AL DS. L’ultimo tassello mancante è il ds Faggiano che incontrerà la società nei prossimi giorni e firmerà un nuovo triennale. Accordo, di fatto, definito e sancito per un altro dei grandi protagonisti della rinascita ducale. La strada è stata tracciata, ora si può iniziare a pianificare il mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 2020 il presidente americano ha messo nelle casse 325 milioni di euro e si...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...
La curva Sud sarà occupata dalle classi delle scuole di Parma e provincia che hanno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma