Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Bastoni il veto di Conte: il Cagliari aspetta

Il neotecnico dell’Inter non vorrebbe privarsi dell’unico mancino di piede in difesa e, se troverà un’alternativa, lo lascerebbe partire solo in prestito

Dimarco sì, Bastoni nì. Il Corriere dello Sport offre un aggiornamento riguardo l’estenuante trattativa che dovrebbe portare Nicolò Barella all’Inter. Se persiste ancora una piccola distanza tra domanda e offerta in termini di milioni cash, meno dubbi sembrano esserci sulle contropartite tecniche da inserire nell’affare.

BASTONI IN BILICO. Il Cagliari vuole Alessandro Bastoni che, però, attualmente è l’unico mancino di piede nella difesa dell’Inter. Vero che nello scacchiere del neo allenatore Conte il titolare sul centro sinistra sarà Godin ma, prima di privarsene, è necessario reperire un’alternativa dal mercato che, seppur dalle caratteristiche differenti, potrebbe essere Kolarov della Roma. Se cessione sarà avverrà solo in prestito anche se i sardi vorrebbero fissare un diritto di riscatto e controriscatto a cifre molto alte, tra i 30 e i 35 milioni.

DIMARCO, SI PUO’ FARE. Più scontato il sacrificio di Federico Dimarco, per il quale l’Inter vorrebbe realizzare una plusvalenza. Probabile una partenza a titolo definitivo ma finchè i tasselli non andranno tutti al loro posto anche lui dovrà aspettare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida è in programma allo Stadio Barbera di Palermo, venerdì 19 aprile con calcio...
I gialloblù non hanno mai vinto in Serie B nello stadio del Palermo. Nel 2017,...
La Provincia punge i crociati: "Senza, sarebbe dietro. Avrebbe dieci punti in meno"...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma