Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: “Buffon e Balotelli, due sogni per il Parma”

Le richieste economiche dei due giocatori potrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile ma il club crociato resta vigile

Tuttosport dedica un ampio approfondimento sulle prime mosse di mercato del Parma. Tra sogni, fantasie e ipotesi clamorose ad accendere la piazza sono chiaramente i nomi di Gianluigi Buffon e Mario Balotelli.

POSSIBILE RITORNO. Per l’ex portiere della Nazionale non si può parlare di una trattativa vera e propria ma solo di un sondaggio. L’idea di un possibile ritorno nella squadra che 24 anni fa lo ha lanciato nel calcio che conta è suggestiva e affascinante, anche perchè al momento il Parma non ha ancora sciolto i dubbi legati al riscatto di Luigi Sepe. Il ds Faggiano proverà a strappare il cartellino al Napoli per meno di cinque milioni ma se così non fosse il nome di Buffon tornerebbe di stretta attualità, malgrado le sue richieste economiche potrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile.

SUPERMARIO COMPLICATO. L’altro sogno si chiama Mario Balotelli ma anche in questo caso i problemi sono legati alle richieste economiche del giocatore, attualmente in forza all’Olympique Marsiglia, le cui cifre sono fuori portata per un club del calibro del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma