Resta in contatto

News

Parma, quanti cambiamenti in rosa

Tanti gli elementi che tra fine prestito, contratto in scadenza o necessità di giocare non indosseranno la maglia crociata nella prossima stagione

Sarà un Parma profondamente rinnovato quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato. Lo conferma la Gazzetta di Parma che ipotizza quali potrebbero essere gli elementi dell’attuale rosa destinati a emigrare verso altri lidi.

FINE PRESTITO. Inglese, Bastoni e Dimarco rientreranno alla base (Napoli il primo, Inter gli altri due) e, presumibilmente, saranno utilizzati come merce di scambio per raggiungere obiettivi ambiti e costosi. C’è qualche speranza in più di rivedere ancora Grassi e Sepe che, però, in attesa di novità sull’asse GiuntoliFaggiano, al momento sono tornati alla casa madre tra le fila dei partenopei.

IN USCITA. Di Gaudio, ceduto in prestito nello scorso mercato di gennaio, è già passato al Verona a titolo definitivo ma non sarà l’unico protagonista dell’ultima promozione in serie A a salutare Parma: Ceravolo ha tanto mercato dalle categorie inferiori ma anche Dezi, seguito dal Pescara, Frattali e Scavone, entrambi nel mirino del Bari, possono fare le valigie.

GLI ALTRI. A centrocampo servirà qualche innesto perchè il reparto è sempre stato in sofferenza, soprattutto, sul piano fisico. Rigoni, in scadenza così come Gobbi, è un pupillo di Di Carlo che lo vorrebbe al Vicenza, Scozzarella ha ancora un anno di contrato e andranno studiate le prospettive. Machin e forse Diakhate non hanno praticamente mai trovato spazio e possono partire per giocare con maggior continuità.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Tamer Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tamer
Ospite
Tamer

but Machin is on loan from pescara?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News