Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buffon, il Porto all’orizzonte

L’ex portiere della Nazionale è in pole per raccogliere l’eredità di Casillas e ritroverebbe come tecnico Conceicao, suo ex compagno al Parma

L’ipotesi è suggestiva ma non così campata in aria. Come riporta Tuttosport, esiste la possibilità che Gianluigi Buffon possa proseguire la carriera al Porto. L’ex portiere della Nazionale sarebbe in pole per raccogliere l’eredità dell’amico Iker Casillas, costretto ad appendere i guantoni al chiodo dopo il problema cardiaco accusato un mese e mezzo fa.

ANCORA IN CHAMPIONS. Il Porto può essere davvero la soluzione ideale: club con una storia prestigiosa alle spalle, in lotta con il Benfica per tutti i trofei portoghesi e che offrirebbe a Buffon l’occasione di calcare ancora una volta il palcoscenico della Champions League. Il sogno di vincerla resterebbe tale ma attualmente nessuna squadra europea di vertice è in grado di garantirgli un posto da titolare.  In più si ritroverebbe come tecnico Sergio Conceicao, suo ex compagno a Parma nella stagione 2000-01.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...
Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma