Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari punta su Frattali e Scavone

I pugliesi hanno individuato nei due giocatori di proprietà del Parma i profili giusti da cui partire per tentare l’assalto alla serie B

L’ambizioso Bari, neopromosso in serie C, potrebbe ripartire da Pierluigi Frattali e Manuel Scavone. La conferma arriva direttamente dalle colonne del Corriere dello Sport, che testimonia ancora una volta il forte legame tra i pugliesi e il Parma.

FRATTALI IN POLE. Si era parlato anche di Simone Colombi del Carpi ma Frattali resta sempre in pole position per il ruolo di portiere. Due promozioni di fila dalla C alla serie A, totalizzando in un campionato e mezzo 55 presenze, 13 in Lega Pro e 42 in serie B, prima dell’esordio in A contro la Roma a fine maggio. Ma dopo aver fatto da vice a Sepe, l’estremo difensore romano ha voglia di giocare. E Bari ha tutto per convincerlo a scendere di categoria.

PIACE ANCHE SCAVONE. L’altro elemento del Parma che interessa è il centrocampista Manuel Scavone, quest’anno in prestito al Lecce e reduce da tre promozioni consecutive. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che sette stagioni fa in serie B collezionò 19 presenze e un gol in Puglia prima di passare alla Pro Vercelli. Sarebbe il profilo giusto per il tecnico Cornacchini potendo fare sia il play che la mezzala.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma