Resta in contatto

Calciomercato

Anche il Lecce su Siligardi

Il club giallorosso neopromosso in serie A segue con interesse l’esterno del Parma sul quale si era mosso per primo il Pescara

Luca Siligardi potrebbe lasciare il Parma. Come riporta la Gazzetta di Parma, l’esterno offensivo ha ricevuto richieste interessanti non solo dalla serie B. Il primo club che ha effettuato un sondaggio è stato il Pescara ma nelle ultime ore si registra anche un interesse da parte del Lecce neopromosso in serie A.

IN SCADENZA. La decisione del Parma potrebbe essere “influenzata” dal contratto di Siligardi, in scadenza a giugno 2020 (con opzione per l’anno successivo). Il suo è stato un campionato di buon livello, dove, inizialmente fuori dalla lista dei convocabili, si è fatto apprezzare per la professionalità oltre che per le prestazioni, soprattutto, in qualità di subentrante.

9 Commenti

9
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

È l’unico che sa giocare a calcio

Commento da Facebook

Io lo terrei

Commento da Facebook

Teniamolo!

Commento da Facebook

Teniamo siligardi

Commento da Facebook

Un giocatore che si è sempre distinto per la serietà anche quando inspiegabilmente messo fuori rosa oppure messo in panchina…e soprattutto per la bravura in campo facendo sempre la differenza… Se deve restare x fare panchina credo sia meglio per lui cercare fortuna altrove…spero che rimanga e rientri nei piani del tecnico

Commento da Facebook

Si parla di tanti giocatori addirittura provenienti da serie minori e non ho ancora sentito parlare UNA VOLTA DI ..BIBBIANI CHE VI FAREBBE SCHIFO RICONFERMARLO???????

Commento da Facebook

Lui è l’unico incedibile per me

Commento da Facebook

Che vada…

Commento da Facebook

Richiesta di giocatori in uscita e in entrata chi arriva visto che la campagna abbonamenti inizia

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato