Resta in contatto

News

Collecchio o estero per rifinire la preparazione

Il Parma sarà ancora in ritiro a Prato allo Stelvio dall’8 al 21 luglio poi deve decidere dove continuare la propria estate

La Gazzetta di Parma approfondisce il tema legato alle modalità del ritiro estivo dei crociati. Come già annunciato il Parma sarà ancora a Prato allo Stelvio dall’8 al 21 luglio (ritrovo il 5 di luglio a Collecchio per i primi test e le visite mediche), dove disputerà tre amichevoli: martedì 16 alle 17,30 contro una rappresentativa locale, domenica 21 sempre alle 17,30 di fronte ad una squadra di serie D e, probabilmente, anche una terza ancora in cantiere.

SECONDA FASE. Poi, però, resta il dubbio su dove continuare la seconda fase della preparazione. L’opzione più logica sarebbe il Centro Sportivo di Collecchio, la casa del Parma munita di campi d’allenamento appena rifatti, palestre, sale di fisioterapia, sauna, bagno turco e crioterapia. Ma il gran caldo e i lunghi trasferimenti per le amichevoli estive potrebbero convincere lo staff tecnico a spostarsi all’estero.

INGHILTERRA O GERMANIA. Il Parma ha ricevuto molti inviti a giocare le gare pre season fuori dall’Italia. Così potrebbe prendere piede il trasferimento in una nazione europea per una settimana, massimo dieci giorni conditi da un paio di amichevoli di spessore al cospetto di squadre di livello in modo da alzare il tasso di difficoltà. Inghilterra o Germania, al momento, sembrano le piste più percorribili a meno che alla fine non si decida di rimanere a Collecchio.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Malta

Commento da Facebook

A raccogliere i pomodori 🍅 a madregolo

Commento da Facebook

Milano Marittima?

Commento da Facebook

Collecchio

Commento da Facebook

Collecchio 💙💛

Commento da Facebook

Vai in Austria così per altri 15 giorni così ho le ferie e posso seguirti al fresco 💛💙💛💙

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News