Resta in contatto

Calciomercato

Scala su D’Aversa: “Giusto continuare con lui”

L’ex allenatore crociato, che ha vissuto una parentesi da presidente nell’anno della ripartenza dai dilettanti fino all’esonero: “Ha ottenuto i risultati”

Anche Nevio Scala, indimenticata gloria del Parma prima nelle vesti di allenatore, successivamente – senza tantissimi successi viste le sue dimissioni – come presidente, ha commentato così la fiducia della sua ex società nei confronti di mister D’Aversa. Ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw:

“Credo sia giusto andare avanti con D’Aversa, la società ha fatto le sue valutazioni e il mister ha fatto sicuramente bene. Al primo anno di Serie A, aldilà di un periodo di flessione, ha ottenuto il risultato che serviva. Per quanto riguarda un giudizio sul gioco non posso darlo perché non ho visto le partite del Parma. Balotelli? Lo prenderei, se lo gestissi io sarebbe protagonista. E’ un giocatore che va gestito in un certo modo diverso dagli altri. E’ chiaro che va guardato negli occhi per capire se ha voglia e fame, ha un carattere particolare ma se dovesse trovare un allenatore in grado di instaurare un rapporto di fiducia con lui farebbe la differenza”.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Sei grande Nevio scala forza Parma giusto balotelli

Commento da Facebook

Bravo Nevio

Commento da Facebook

Va beh…prima se ne è andato sbattendo la porta dicendone di cotte e di crude…adesso dice d’aversa giusto continuare con lui…

Commento da Facebook

Lo dice uno che voleva il calcio biologico. Bollito da almeno 15 anni.
#veripeto Giovanni Federico Mattia

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato