Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti, inizia l’ultima settimana della prima fase

Sono 2816 le sottoscrizioni già effettuate dai tifosi crociati che da oggi potranno abbonarsi anche agli sportelli dello stadio Tardini

Con 2.816 sottoscrizioni già effettuate dai tifosi crociati, inizia l’ultima settimana della prima fase della campagna abbonamenti alla stagione in Serie A 2019/2020 del Parma, riservata agli abbonati della stagione 2018/2019 con diritto di prelazione sia sul posto che sul prezzo.

SPORTELLI AL TARDINI. Da oggi, oltre che sul circuito Ticketone, si può rinnovare il proprio abbonamento anche nelle postazioni attrezzate nella sala stampa dello stadio Tardini, aperte dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19,30 e il sabato dalle 10 alle 13.

TICKETONE. Sul circuito Ticketone ci si può abbonare nei punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli) e on line (cliccare qui per accedere alla pagina dedicata, dove si può sottoscrivere anche nelle giornate di sabato e comenica). Nel primo caso è sufficiente che ogni vecchio abbonato, munito della propria Fidelity Card su cui era caricato l’abbonamento dell’annata agonistica 2018/2019 con il relativo segnaposto e un documento d’identità valido, si rechi nei punti vendita-ricevitorie per ottenere, con pochi istanti di attesa, il rinnovo.

ONLINE. Sul portale Internet basta seguire la procedura on line inserendo i propri codici identificativi: il numero della Fidelity Card e il codice PIN, che è rappresentato dalla sequenza di cifre indicate sulla card con la dicitura ‘Codice’ oppure dalla propria data di nascita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma