Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva anche Gervinho, aspettando Inglese

L’ivoriano è atteso nel ritiro di Prato allo Stelvio: la società, per non farselo scappare, gli proporrà un aumento dell’ingaggio con rinnovo del contratto

Arriva anche Gervinho a Prato allo Stelvio. Nel ritiro del Parma c’è attesa per il rientro alla base dell’ivoriano che ha beneficiato di un permesso a causa di un lutto che lo ha colpito. Smaltito quello, il giocatore è rientrato, D’Aversa lo aspetta per aggregarlo al resto della squadra, che ha nelle gambe una settimana di allenamenti e un’amichevole in più rispetto all’asso di Abidjan.

Gervinho arriverà dopo un’estate in cui ha perso la convocazione per la Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio e dopo un po’ di lavoro svolto in solitudine per tenersi in forma. Fatiche sulla spiaggia, corse, pallone, per evitare di farsi trovare impreparati all’appuntamento con la nuova stagione.

Che comincerà con un paio di giorni di test e visite mediche di rito, prima dell’abbraccio con i compagni vecchi e nuovi che lo stanno aspettando. Così come D’Aversa. Che non vede l’ora di tornare a lavorare con lui. Magari per ripetere la stagione senszazionale dell’anno scorso. Per allontanare i tanti estimatori dell’ivoriano, la proprietà sta pensando di sottoporgli un rinnovo con aumento dell’ingaggio. In attesa di riavere Inglese, per il quale Faggiano sta operando al massimo, il Parma si gode Gervinho. L’altro capolavoro del ds.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma