Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minelli: “E’ un sogno che piano piano si avvera”

Il difensore del Parma dal ritiro di Prato allo Stelvio: “I primi giorni mi sembrava di sognare. Adesso bisogna dare sempre il massimo”

Un’esperienza da vivere al massimo. Alessandro Minelli è soddisfatto dopo questi primi giorni di ritiro in maglia crociata, e così racconta le sue sensazioni dopo l’amichevole vinta per 6-0 contro la Rappresentativa Val Venosta: “Dopo una settimana tosta, abbiamo fatto questo test per tenerci in forma. Ho giocato circa 40 minuti, le gambe piano piano girano. Noi ci sentiamo bene, è normale essere un po’ stanchi però mancano pochi giorni alla fine di questa prima parte di ritiro e stiamo mettendo benzina nelle gambe. E’ il mio primo ritorno di Serie A, è un sogno che piano piano sto realizzando. I primi giorni mi sembrava di sognare, adesso piano piano tutto sta diventando realtà ma devo continuare a dare sempre il massimo. Sono soddisfazioni che arrivano con calma. Mercato? Non ci penso, non so nulla. Ho la testa soltanto qui al ritiro“.

A Rende lo scorso anno ho dato il massimo, è andata bene e sono riuscito a realizzare un sogno. Conoscevo già Dermaku perché lo scorso anno lui era a Cosenza e quindi capitava che io andassi a vedere le loro partite e lui venisse a vedere le nostre. Poi adesso siamo anche in camera insieme e stiamo legando tantissimo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma