Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kucka guarda avanti: “Miglioriamo, così si cresce”

Il centrocampista slovacco: “Il mister ci chiede di muovere la palla più velocemente. La speranza è sempre quella di fare meglio”

Juraj Kucka è un po’ l’immagine del nuovo Parma. Concreto, senza tanti giri di parole, guarda fisso l’obiettivo e lotta per andarselo a prendere. C’è molto di suo nella salvezza guadagnata nella scorsa stagione. “La speranza è quella di fare sempre meglio – dice lo slovacco -. Non mi aspetto ancora niente, la stagione è appena cominciata, vediamo passo dopo passo, bisogna migliorare tante cose che non sono andate l’anno scorso. Io? Spero che tutto andrà bene come l’anno scorso, ognuno di noi farà il massimo per migliorare e raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Qualche cambiamento ci sarà, dobbiamo farci trovare pronti. Adesso sto bene fisicamente, avevo un mese di riposo dopo gli impegni con la Nazionale e mi sono presentato bene. Cosa ci chiede il mister? Stiamo muovendo palla velocemente, meglio che correre con il pallone tra i piedi, così non sbagliamo tantissimo. Il mister voleva che giocassimo entrando in area, ieri non c’era tanta qualità, c’era un po’ di spazio ma in campionato non sarà sempre così. Non conosco ancora il gruppo, spero che il livello si alzi per noi, per il club e per tutta la Serie A. Può essere solo un bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...
È considerato uno dei migliori giovani prospetti, interessava anche al Bayern Monaco...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma